Home > Dopo gara

Dopo Gara

All' atto dell' iscrizione i concorrenti sono tenuti a dichiarare il proprio interesse al pranzo conviviale che si terrà  nei gazebo allestiti dal Comune, ed organizzat5o dalla Pro Loco di Valprato nella piazzetta adiacente alla pista di pattinaggio di Piamprato.
Pranzo Conviviale
Il pacco gara verrà consegnato a tutti i concorrenti al momento dell'iscrizione a Piamprato. I concorrenti che gareggeranno  per il KM VERTICALE , giunti al colle dovranno togliere il pettorale per evitare confusione in discesa con i concorrenti che partecipano alla MARCIA ALPINA.

Al termine della gara seguiranno le premiazioni di tutte le categorie, separatamente KM verticale e Marcia Alpina.
Il pranzo conviviale avverrà al termine delle premiazioni presso la locanda La Piazzetta (il costo del pranzo è di € 12).

Tutte le immagini fotografiche e video relative alla manifestazione potranno essere visualizzate nel grande schermo collocato presso il gazebo KRATOS di Piamprato, dove saranno visualizzate (su altro schermo) le classifiche giunte dal colle in temo reale.
I concorrenti che fossero interessati al relativo file della  foto, potranno ottenerlo (conviene portare con se una memoria " chiavetta USB"). Chi non disponesse di memoria USB potrà comunque ricevere successivamente il proprio file attraverso la rete o posta elettronica.

I nostri Sponsor Valsoanesi